Brignano-Frascata: Smaltimento rifiuti 
pericolosi e non pericolosi    
pericolosi e non pericolosi
Verde s.r.l. è specializzata nello smaltimento di scarti derivanti da processi produttivi e lavorazioni di vario genere, oltre a gestire macerie provenienti da cantieri civili e industriali. Se hai necessità di smaltire rifiuti a Brignano-Frascata, contatta il nostro centro di stoccaggio autorizzato Verde.
Consulenza smaltimento rifiuti a Brignano-Frascata
Dal momento che le normative riguardanti lo smaltimento e il riciclo sono in costante cambiamento, ti invitiamo a rivolgerti ai nostri esperti per ricevere consulenze specializzate. Se lo desideri, potrai anche effettuare direttamente lo smaltimento insieme a noi.
        
        
        
                
                
                        Ritiro dei rifiuti dalla sede del cliente
Effettuiamo il ritiro dei rifiuti direttamente presso la tua sede a Brignano-Frascata, utilizzando cassoni scarrabili di dimensioni variabili, da quelli più piccoli fino a quelli da 30mc. Questa soluzione garantisce un’ottimale gestione di qualsiasi tipo di volume, anche in situazioni dove gli spazi di accesso sono limitati.
        
        
        
                
                
                                                Smaltimento singolo o 
a contratto                    
        
        
    
        
        
                Massima flessibilità: sia che tu necessiti di un servizio occasionale o di una soluzione contrattuale, assicuriamo un processo di smaltimento dei rifiuti aziendali rapido ed efficace.
        
        
        
                
                
                                Centro di stoccaggio
 autorizzato dei rifiuti    
                
                        La nostra offerta commerciale per le imprese di Brignano-Frascata include vari servizi, tra cui consulenza per la gestione dei rifiuti da smaltire, analisi chimiche specifiche per rifiuti speciali e pericolosi, ritiro dei materiali direttamente dalla sede del cliente e invio al corretto smaltimento o riciclo finale.Grazie alla nostra esperienza e alle dovute autorizzazioni, possiamo gestire in modo sicuro ed efficiente rifiuti pericolosi e non, speciali, industriali, civili ed edili, inclusi inerti e macerie derivanti da aziende pubbliche e private, rispettando rigorosamente le normative di legge. Le attrezzature specializzate presenti nel nostro impianto ci permettono di trattare ampie quantità di rifiuti aziendali e industriali, compresi i materiali ingombranti.Il nostro impianto di stoccaggio autorizzato si trova a Bressana Bottarone (PV). I materiali possono essere prelevati dai nostri operatori direttamente presso la sede del cliente a Brignano-Frascata e in comuni limitrofi, utilizzando mezzi autorizzati per trasporti speciali. In alternativa, i clienti possono anche inviare autonomamente i materiali al nostro impianto.Affidandoti a Verde s.r.l., potrai essere certo della corretta destinazione finale dei rifiuti derivanti dalle tue attività, attraverso il loro invio per smaltimento o recupero. Presso il nostro impianto, i materiali e gli scarti di produzione vengono classificati (e analizzati se necessario), separati e avviati al riciclo o allo smaltimento finale.
                
            
        
    
 
Smaltimento ETERNIT (amianto) per clienti di Brignano-Frascata
Smaltimento amianto: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica di amianto da Brignano-Frascata nel 
        
    
        
        
                Se hai necessità di smaltire l'eternit (amianto) nel comune di Brignano-Frascata, siamo qui per offrirti una soluzione efficace! Il nostro centro di stoccaggio autorizzato accoglie amianto proveniente da Brignano-Frascata e si occupa della sua successiva spedizione verso impianti di trattamento autorizzati. È fondamentale prestare la massima attenzione alla corretta rimozione dell'amianto, poiché la sua presenza in edifici datati rappresenta un serio rischio per la salute dei lavoratori e dei residenti. Il nostro centro è dedicato ai clienti di Brignano-Frascata e si impegna a fornire un servizio di smaltimento certificato per l'amianto, assicurando la massima sicurezza in ogni operazione. Grazie alla nostra esperienza, garantiamo un processo di smaltimento conforme alle normative vigenti, sicuro ed efficiente. I nostri tecnici altamente specializzati controllano l'integrità dell'eternit e si assicurano che venga stoccato in modo appropriato e sicuro insieme agli altri materiali presso il nostro impianto. Dopo aver ritirato l'amianto, ci occupiamo della sua eliminazione seguendo le leggi in vigore. Con la nostra attenzione alle normative e la capacità di adattarci ai cambiamenti legislativi, possiamo offrire ai clienti di Brignano-Frascata un servizio di smaltimento dell'amianto affidabile, sostenibile e conveniente.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento rifiuti da cantieri civili e industriali a Brignano-Frascata
Smaltimento macerie da demolizioni e cantieri: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica di macerie da Brignano-Frascata
        
    
        
        
                Il nostro obiettivo è fornire soluzioni efficienti per lo smaltimento dei rifiuti derivanti da cantieri, ristrutturazioni e costruzioni industriali, ponendo particolare attenzione alla sicurezza ambientale e alla salute pubblica. Con la nostra lunga esperienza nel settore, offriamo un servizio dedicato alla gestione delle macerie e degli inerti, assicurandone il corretto invio al riciclo o alla discarica. Ci impegniamo a rispettare scrupolosamente le normative vigenti, anche quelle previste per il . Gestiamo con particolare cura il trasporto tramite cassoni scarrabili, oltre allo stoccaggio temporaneo e all'invio delle macerie civili e industriali, sia verso discariche che verso impianti di riciclo. Grazie alle attrezzature all'avanguardia e a un team di tecnici altamente qualificati, garantiamo un trasporto rapido e sicuro dei rifiuti provenienti dal cantiere di Brignano-Frascata al nostro centro di smaltimento, riducendo al minimo l'impatto ambientale. Tra i materiali che trattiamo, ci sono i materiali da demolizione come cemento e calcestruzzo, mattoni, laterizi, pietre, intonaci, piastrelle e ceramiche, gesso e cartongesso, i quali vengono valutati all'arrivo per decidere se destinarli al riciclo o all'invio in discarica autorizzata.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento rifiuti e scarti di plastica a Brignano-Frascata
Smaltimento rifiuti plastici pericolosi e non pericolosi: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti plastici  da Brignano-Frascata
        
    
        
        
                Siamo esperti nel settore dello smaltimento dei rifiuti in plastica e operiamo in tutto il comune di Brignano-Frascata. Offriamo un servizio completo per la gestione dei rifiuti plastici, che comprende sia gli scarti di produzione sia il trattamento di ingenti quantità di rifiuti differenziati. Nel comune di Brignano-Frascata, mettiamo a disposizione consulenza, classificazione, ritiro e stoccaggio, assicurando smaltimento o riciclo certificato per i rifiuti plastici. La nostra attrezzatura all'avanguardia e il team di tecnici esperti garantiscono un servizio di alta qualità, ideale per quelle aziende che desiderano tutelare la propria reputazione e ridurre l'impatto ambientale delle loro operazioni.Tra i tipi di rifiuti plastici che trattiamo, possiamo elencare: imballaggi plastici (film e pellicole), bottiglie in PET e contenitori in HDPE (come taniche e flaconi), sacchetti di plastica, teli agricoli, tubi e profili in PVC, rifiuti plastici misti provenienti da aree urbane, pallet e casse in plastica, fusti e barili, polistirolo espanso (EPS) proveniente da imballaggi, arredi in plastica (come sedie e tavoli), giocattoli, articoli domestici (come secchi e bacinelle), componenti in plastica da veicoli (come paraurti), fibre sintetiche da scarti tessili, e reti e corde in plastica.I materiali raccolti a Brignano-Frascata vengono trasferiti al nostro centro autorizzato di smaltimento a Bressana Bottarone, dove vengono accuratamente analizzati per determinarne il percorso di riciclo presso impianti specializzati o il trasferimento in discarica, tutto nel rispetto delle normative vigenti.Non esitare a contattarci oggi stesso per scoprire i nostri servizi dedicati allo smaltimento dei rifiuti in plastica e vedere come possiamo assisterti nella gestione responsabile e sostenibile dei tuoi materiali.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento di alluminio e ferro a Brignano-Frascata
Smaltimento rifiuti metallici pericolosi e non pericolosi: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti e scarti metallici dal comune di Brignano-Frascata
        
    
        
        
                Siamo esperti nel settore dello smaltimento di rifiuti ferrosi, operando attivamente nel comune di Brignano-Frascata. Offriamo una gestione integrale dei materiali metallici, sia per quanto riguarda gli scarti derivanti da processi di produzione industriale che per grandi volumi di rifiuti ferrosi da eliminare. Nel comune di Brignano-Frascata, i nostri servizi comprendono consulenza, classificazione, ritiro e stoccaggio, accompagnati da smaltimento o riciclo certificato per i rifiuti ferrosi. Grazie a un impianto autorizzato dotato di tecnologie all'avanguardia e a un team di tecnici altamente qualificati, garantiamo un servizio di elevata qualità per le aziende che si preoccupano della propria immagine e intendono minimizzare l'impatto ambientale delle proprie operazioni.Tra i rifiuti ferrosi che gestiamo ci sono: travi e tondini d'acciaio provenienti da demolizioni, carcasse di veicoli (rottami automobilistici), macchinari industriali non più utilizzabili, rottami metallici da demolizioni navali, rotaie dismesse, elettrodomestici fuori uso, lattine e contenitori metallici, imballaggi vari, fusti di metallo, trucioli e sfridi ferrosi, cavi e fili in acciaio, arredi metallici dismessi, polveri metalliche, scarti da produzione, tubature in ghisa e altri elementi metallici usurati.I materiali raccolti da Brignano-Frascata vengono trasferiti al nostro centro autorizzato di smaltimento a Bressana Bottarone, dove vengono accuratamente analizzati per decidere se possano essere riciclati in impianti specializzati o se debbano essere smaltiti in discarica, sempre nel rispetto delle normative attuali.Contattaci oggi stesso per scoprire come i nostri servizi di smaltimento di rifiuti ferrosi possono assistere la tua azienda nella gestione responsabile e sostenibile dei materiali. Siamo pronti a supportarti nel ridurre l'impatto ambientale e a contribuire alla salute del nostro pianeta.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento carta e cartone a Brignano-Frascata
Smaltimento rifiuti  di carta e cartone presenti a Alessandria: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti di carta provenienti da Brignano-Frascata
        
    
        
        
                Se la tua azienda è alla ricerca di una soluzione efficace per gestire i rifiuti di carta nel comune di Brignano-Frascata, siamo qui per fornirti il nostro supporto. Offriamo un servizio altamente specializzato che copre tutte le fasi del processo: dalla consulenza personalizzata alla classificazione, dal ritiro allo stoccaggio, fino al riciclo certificato o allo smaltimento in ottemperanza alle normative vigenti.Il nostro impianto autorizzato di Bressana Bottarone, equipaggiato con tecnologie avanzate e gestito da un team di professionisti esperti, ci consente di garantire un servizio di elevata qualità. Siamo impegnati ad aiutare le aziende a ridurre l'impatto ambientale delle loro attività, contribuendo al contempo a migliorare la loro reputazione.Ci occupiamo di una vasta gamma di rifiuti cartacei, tra cui: carta da macero, imballaggi in cartone ondulato, scarti di produzione grafica, carta straccia da ufficio, giornali e riviste non venduti, cartoni per bevande (Tetrapak), cartoncini e cartone pressato, archivi cartacei obsoleti, carta kraft per imballaggio, sacchetti di carta, rifiuti di carta da processi industriali, cartoni per uova, contenitori di carta per alimenti, scatole di cartone, documenti e fascicoli inutilizzati, fogli di carta già stampati, cataloghi e brochure obsolete, moduli obsoleti, carta da parati e tovaglioli usati.I rifiuti raccolti a Brignano-Frascata vengono trasportati con la massima attenzione al nostro centro, dove ogni materiale viene valutato con cura per identificare il metodo più sostenibile di gestione, sia tramite il riciclo in impianti specializzati o attraverso smaltimento responsabile.Contattaci oggi stesso per scoprire come i nostri servizi di smaltimento dei rifiuti di carta possono aiutare la tua azienda a operare in modo più sostenibile. Insieme possiamo contribuire a proteggere l'ambiente e lavorare per un futuro migliore per il nostro pianeta.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento verde e rifiuti di giardinaggio a Brignano-Frascata
Se la tua azienda situata nel comune di Brignano-Frascata ha bisogno di una soluzione efficace per il trattamento dei rifiuti verdi derivanti dal giardinaggio, siamo qui per offrirti il nostro supporto. Forniamo un servizio completo che include consulenze specializzate, classificazione dei materiali, ritiro e stoccaggio, fino a garantire lo smaltimento o il riciclo certificato, sempre nel rispetto delle normative ambientali attuali.Il nostro impianto autorizzato di Bressana Bottarone è equipaggiato con tecnologia all'avanguardia e gestito da professionisti altamente qualificati. Siamo dedicati a supportare le aziende nella riduzione del loro impatto ambientale, contribuendo al contempo a migliorare la loro reputazione nel settore.Ci occupiamo di una vasta gamma di rifiuti verdi, tra cui: erba tagliata, foglie, rami e potature, tronchi e ceppi, siepi e arbusti, piante e fiori appassiti, scarti provenienti dalla manutenzione del verde pubblico e privato, legname non trattato, erbacce e infestanti, scarti di orticoltura, cippato di legno, compost non utilizzabile, radici, resti di raccolti, segatura da potature, palme e fronde, scarti di alberi abbattuti, terriccio esausto, residui di piante ornamentali e materiale organico proveniente dalla manutenzione del giardino.I rifiuti raccolti a Brignano-Frascata sono trasportati con la massima attenzione al nostro centro, dove analizziamo il metodo più sostenibile per il loro trattamento, sia attraverso il riciclo in impianti specializzati che tramite uno smaltimento responsabile.Contattaci oggi stesso per scoprire come i nostri servizi di smaltimento dei rifiuti verdi da giardinaggio possano aiutare la tua azienda a operare in modo più ecologico. Insieme possiamo lavorare per la salvaguardia dell'ambiente e contribuire a costruire un futuro più sostenibile.
        
        
        
                
                
                        Alcuni dei rifiuti da noi gestiti per il successivo smaltimento in discarica o recupero
Alcuni dei Rifiuti gestiti presso l'impianto:  	Codice CER	02 01 04	scaglie di laminazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	02 01 10	rifiuti metallici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 01 01	scarti di corteccia e sughero	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 01 04 *	segatura, trucioli, residui di taglio, legno, pannelli di truciolare e piallacci contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 			     Espandi 		 	Codice CER	03 01 05	segatura, trucioli, residui di taglio, legno, pannelli di truciolare e piallacci diversi da quelli di cui alla voce 030104	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 03 01	scarti di corteccia e legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 01 08	cuoio conciato (scarti, cascami, ritagli, polveri di lucidatura, contenenti cromo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 01 09	rifiuti delle operazioni di confezionamento e finitura	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 09	rifiuti da materiali compositi (fibre impregnate, elastomeri, plastomeri)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 21	rifiuti da fibre tessili grezze	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 22	rifiuti da fibre tessili lavorate	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a sfridi e scarti tessili misti del confezionamento dei sedili per auto e varie misti con il ferro)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	07 02 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a gomma e sfridi di gomma)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	08 03 17*	toner per stampa esauriti contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	08 03 18	toner per stampa esauriti diversi da quelli di cui alla voce 080317*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	09 01 07	carta e pellicole per fotografia, contenenti argento o composti dell' argento	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	09 01 08	carta e pellicole per fotografia, non contenenti argento o composti dell' argento	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	10 02 10	scaglie di laminazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	10 12 06	stampi di scarto	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 02 06	rifiuti della lavorazione idrometallurgica del rame, diversi da quelli di cui alla voce 110205	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 01	zinco solido	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 02	ceneri di zinco	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 03*	rifiuti solidi prodotti dal trattamento dei fumi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 01	limatura e trucioli di metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 02	polveri e particolato di metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 03	limatura, scaglie e polveri di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 04	polveri e particolato di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 05	limatura e trucioli di materiali plastici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a carta abrasiva, dischi e mole abrasive, polvere e sabbia abrasiva)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 04 *	scarti di olio minerale per motori, ingranaggi e lubrificazione, clorurati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 05 *	scarti di olio minerale per motori, ingranaggi e lubrificazione, non clorurati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 06*	scarti di olio sintetico per motori, ingranaggi e lubrificazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 07*	olio per motori, ingranaggi e lubrificazione, facilmente biodegradabile	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 08*	altri oli per motori, ingranaggi e lubrificazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 01	imballaggi in carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 02	imballaggi in plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 03	imballaggi in legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 04	imballaggi metallici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 05	imballaggi compositi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 06	imballaggi in materiali misti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 07	imballaggi in vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 09	imballaggi in materia tessile	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 10*	imballaggi contenenti residui di sostanze pericolose o contaminati da tali sostanze	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 11*	imballaggi metallici contenenti matrici solide porose pericolose (ad esempio amianto), compresi i contenitori a pressione vuoti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 02 02*	assorbenti, materiali filtranti (inclusi filtri dell'olio non specificati altrimenti), stracci e indumenti protettivi, contaminati da sostanze pericolose)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 02 03	assorbenti, materiali filtranti , stracci e indumenti protettivi, diversi da quelli di cui alla voce 150202*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 03	pneumatici fuori uso	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 06	veicoli fuori uso, non contenenti liquidi né altre componenti pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 07*	filtri dell'olio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 12	pastiglie per freni, diverse da quelle di cui alla voce 160111	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 15	liquidi antigelo diversi da quelli di cui alla voce 160114*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 16	serbatoi per gas liquido	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 17	metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 18	metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 19	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 20	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 22	componenti non specificati altrimenti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 11 *	apparecchiature fuori uso, contenenti clorofluorocarburi, HCFC, HFC	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 13 *	apparecchiature fuori uso, contenenti componenti pericolosi diversi da quelli di cui alle voci 160209 e 160212	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 14	apparecchiature fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci da 160209 a 160213	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 15 *	componenti pericolosi rimossi da apparecchiature fuori uso	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 16	componenti rimossi da apparecchiature fuori uso, diversi da quelli di cui alla voce 160215	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 06 01 *	batterie al piombo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 01 06 *	miscugli o scorie di cemento, mattoni, mattonelle e cercamiche, diverse da quelle di cui alla voce 170106	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 01 07	miscugli di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, diversi da quelli di cui alla voce 170106	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 01	legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 02	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 03	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 04 *	vetro, plastica e legno contenenti sostanze pericolose o da esse contaminati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 01	rame, bronzo, ottone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 02	alluminio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 03	piombo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 04	zinco	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 05	ferro e acciaio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 06	stagno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 07	metalli misti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 09*	rifiuti metallici contaminati da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 10*	cavi, impregnati di olio, di catrame di carbone o di altre sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 11	cavi, diversi da quelli di cui alla voce 170410	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 03 *	altri materiali isolanti contenenti o costituiti da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 04 	materiali isolanti diversi da quelli di cui alle voci 170601 e 170603	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 05*	materiali da costruzione contenenti amianto	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 08 01*	materiali da costruzione a base di gesso contaminati da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 08 02	materiali da costruzione a base di gesso diversi da quelli di cui alla voce 170801	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 09 03*	altri rifiuti dell'attività di costruzione e demolizione (compresi rifiuti misti) contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 09 04	rifiuti misti dell'attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901, 170902 e 170903	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 01 02	materiali ferrosi estratti da ceneri pesanti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 10 01	rifiuti di ferro e acciaio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 10 02	rifiuti di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 01	carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 03	metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 04	plastica e gomma	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 05	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 07	legno diverso da quello di cui alla voce 191206	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 08	prodotti tessili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 01	carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 02	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 11	prodotti tessili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 23*	apparecchiature fuori uso contenenti clorofluorocarburi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 27*	vernici, inchiostri, adesivi e resine contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 28	vernici, inchiostri, adesivi e resine diversi da quelli di cui alla voce 20 01 27	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 35*	apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci 200121 e 200123, contenenti componenti pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 36	apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci 200121, 200123 e 200135	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 38	legno, diverso da quello di cui alla voce 200137	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 39	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 40	metallo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 02 01	rifiuti 
biodegradabili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 03 03	residui della pulizia stradale	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 03 07	rifiuti ingrombranti	 trasporto smaltimento 	      Riduci
                
            
        
    
        Ritiro e trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi a Brignano-Frascata    
Trasporto di rifiuti aziendali e cassoni scarrabili
 
Servizio di ritiro e trasporto dei rifiuti a Brignano-Frascata
Verde s.r.l. offre ai propri clienti un servizio di trasporto rifiuti gestito da autisti esperti e specializzati. Tutti i nostri mezzi sono dotati delle necessarie certificazioni per il trasporto sicuro di rifiuti, siano essi pericolosi o non, garantendo tempistiche di intervento rapide.
Mezzi Disponibili:   Autocarro con ragno e scarrabile;  Furgone per il trasporto fino a 20q.
                
            
        
         
Ritiro dei rifiuti aziendali e dai cantieri edili a Brignano-Frascata
Verde è dotata di veicoli autorizzati per il trasporto di rifiuti sia pericolosi che non pericolosi provenienti da Alessandria. La nostra flotta comprende mezzi di diverse dimensioni, dai più piccoli e maneggevoli, ideali per accedere a zone difficili, fino ai grandi camion progettati per gestire elevate quantità di rifiuti. Grazie a questi automezzi affidabili e performanti, possiamo affrontare con efficienza tutte le necessità di trasporto e smaltimento dei rifiuti a Brignano-Frascata e nelle aree limitrofe.