Valle Lomellina: Smaltimento rifiuti 
pericolosi e non pericolosi    
pericolosi e non pericolosi
Verde s.r.l. è specializzata nello smaltimento di scarti derivanti da processi produttivi e lavorazioni di vario genere, oltre che delle macerie generate da cantieri civili e industriali. Se hai necessità di smaltire rifiuti provenienti da Valle Lomellina, ti invitiamo a contattare il nostro centro di stoccaggio rifiuti autorizzato.
Consulenza smaltimento rifiuti a Valle Lomellina
In un contesto in cui le normative che regolano lo smaltimento e il riciclaggio sono in costante cambiamento, rivolgiti ai nostri specialisti per ricevere consulenza esperta. Se lo desideri, potrai anche procedere allo smaltimento direttamente con il nostro supporto.
        
        
        
                
                
                        Ritiro dei rifiuti dalla sede del cliente
Effettuiamo il ritiro dei rifiuti direttamente presso la tua sede a Valle Lomellina, utilizzando cassoni scarrabili che variano dalle dimensioni più contenute fino a quelli di 30 mc. Questo ci consente di gestire in modo ottimale ogni tipo di volume, anche in situazioni in cui gli spazi di accesso sono limitati.
        
        
        
                
                
                                                Smaltimento singolo o 
a contratto                    
        
        
    
        
        
                Massima flessibilità: sia che tu necessiti di un servizio occasionale, sia che tu stia cercando una soluzione contrattuale a lungo termine, assicuriamo un smaltimento rapido ed efficace dei rifiuti della tua azienda.
        
        
        
                
                
                                Centro di stoccaggio
 autorizzato dei rifiuti    
                
                        La nostra offerta commerciale per le imprese della Valle Lomellina include diversi servizi: consulenza per lo smaltimento dei rifiuti, analisi chimiche per materiali speciali e pericolosi, ritiro dei rifiuti direttamente presso la sede del cliente, e l'invio per lo smaltimento o il riciclo finale.Grazie alla nostra competenza e alle necessarie autorizzazioni, siamo in grado di gestire in modo sicuro ed efficiente rifiuti pericolosi, non pericolosi, speciali, industriali, civili ed edili, compresi inerti e macerie provenienti sia da aziende pubbliche che private. Le attrezzature specialistiche nel nostro impianto ci consentono di trattare ampie quantità di rifiuti aziendali e industriali, inclusi quelli di grandi dimensioni.Il nostro impianto di stoccaggio, regolarmente autorizzato, è ubicato a Bressana Bottarone (PV). I materiali possono essere raccolti nella Valle Lomellina e nei comuni vicini dai nostri operatori, direttamente presso la sede del cliente, utilizzando mezzi autorizzati per il trasporto speciale. In alternativa, il cliente ha la possibilità di inviare il materiale al nostro impianto in modo autonomo.Scegliendo Verde s.r.l., puoi essere certo della corretta destinazione finale dei rifiuti generati dai tuoi processi aziendali, che verranno inviati per lo smaltimento o il recupero. Presso il nostro centro di stoccaggio, i rifiuti e gli scarti di produzione vengono classificati, analizzati se necessario, e successivamente suddivisi per essere avviati al riciclo o allo smaltimento definitivo.
                
            
        
    
 
Smaltimento ETERNIT (amianto) per clienti di Valle Lomellina
Smaltimento amianto: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica di amianto da Valle Lomellina nel 
        
    
        
        
                Se hai necessità di smaltire eternit (amianto) nel comune di Valle Lomellina, abbiamo la soluzione giusta per te! Il nostro centro di stoccaggio autorizzato accoglie amianto proveniente da questa area per procedere al suo smaltimento e si occupa anche della successiva spedizione del materiale agli impianti di trattamento accreditati. È fondamentale sottolineare l'importanza di una corretta rimozione dell'amianto, poiché la sua presenza negli edifici storici può costituire una grave minaccia per la salute di lavoratori e residenti. Il nostro centro è dedicato a servire i clienti di Valle Lomellina e si impegna a offrire un servizio certificato per lo smaltimento dell'eternit, garantendo la massima sicurezza. Grazie alla nostra esperienza, assicuriamo un processo di smaltimento conforme alle normative vigenti, sicuro ed efficiente. I tecnici specializzati verificano attentamente l'integrità dell'amianto, assicurandosi che venga stoccato in modo appropriato e sicuro all'interno dell'impianto. Dopo il ritiro dell'amianto, provvediamo alla sua eliminazione in conformità alla legge. La nostra attenzione alle normative e la nostra capacità di adattamento ai cambiamenti ci permettono di offrire un servizio di smaltimento dell'amianto affidabile, sostenibile e vantaggioso per la clientela di Valle Lomellina.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento rifiuti da cantieri civili e industriali a Valle Lomellina
Smaltimento macerie da demolizioni e cantieri: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica di macerie da Valle Lomellina
        
    
        
        
                Il nostro scopo è fornire soluzioni efficienti per lo smaltimento dei rifiuti generati da cantieri, ristrutturazioni edili e costruzioni industriali, ponendo particolare attenzione alla sicurezza ambientale e alla salute pubblica. Con anni di esperienza nel settore, offriamo un servizio specializzato per la gestione delle macerie e degli inerti, che vengono successivamente avviati al riciclo o inviati alla discarica. Ci impegniamo a rispettare rigorosamente le normative in vigore, anche quelle previste per il . Tra i nostri servizi, ci occupiamo del trasporto tramite cassoni scarrabili, dello stoccaggio temporaneo e della destinazione finale delle macerie, sia in discarica che per il riciclo.Grazie alle attrezzature all'avanguardia e a un team di tecnici altamente qualificati, garantiamo un trasporto rapido e sicuro dei rifiuti dai cantieri di Valle Lomellina al nostro centro di smaltimento, riducendo al minimo l'impatto ambientale. Tra i materiali che gestiamo nel nostro impianto, ci sono rifiuti da demolizione come cemento e calcestruzzo, mattoni e laterizi, pietre e rocce, intonaci e malte, piastrelle e ceramiche, gesso e cartongesso. Una volta arrivati al nostro impianto, valutiamo attentamente la modalità di smaltimento più appropriata, che può comprendere il riciclo o l'invio alla discarica autorizzata.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento rifiuti e scarti di plastica a Valle Lomellina
Smaltimento rifiuti plastici pericolosi e non pericolosi: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti plastici  da Valle Lomellina
        
    
        
        
                Siamo esperti nello smaltimento di rifiuti plastici, operando attivamente in tutto il comune di Valle Lomellina. Offriamo una gestione completa di questi materiali, che comprende sia gli scarti di produzione sia le grandi quantità di rifiuti differenziati. Nel nostro comune, forniamo servizi di consulenza, classificazione, ritiro e stoccaggio, completando il processo con smaltimento o riciclo certificato dei rifiuti plastici. Grazie alle attrezzature avanzate nel nostro impianto autorizzato e a un team di tecnici qualificati, garantiamo un servizio affidabile per tutte le aziende che mirano a mantenere una buona reputazione e che desiderano contribuire alla riduzione dell'impatto ambientale delle loro attività.Tra i rifiuti plastici che gestiamo troviamo: imballaggi di plastica (film e pellicole), bottiglie in PET, contenitori in HDPE (come taniche e flaconi), sacchetti in plastica, teli agricoli, tubi e profili in PVC da costruzione, rifiuti plastici misti urbani, pallet e casse in plastica, fusti e barili, polistirolo espanso (EPS) da imballaggi, arredi in plastica (come sedie e tavoli), giocattoli, beni domestici in plastica (inclusi secchi e bacinelle), componenti plastici da veicoli (come paraurti) e fibre sintetiche derivanti da scarti tessili.I materiali raccolti vengono trasportati da Valle Lomellina al nostro centro autorizzato di smaltimento a Bressana Bottarone, dove vengono esaminati con cura per determinare se possono essere riciclati presso impianti specializzati o se devono essere inviati in discarica, sempre nel rispetto delle normative vigenti.Contattaci subito per scoprire i nostri servizi di smaltimento dei rifiuti plastici e scoprire come possiamo aiutare la tua azienda a gestire in modo responsabile e sostenibile i propri rifiuti.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento di alluminio e ferro a Valle Lomellina
Smaltimento rifiuti metallici pericolosi e non pericolosi: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti e scarti metallici dal comune di Valle Lomellina
        
    
        
        
                Siamo esperti nello smaltimento di rifiuti ferrosi, con un servizio attivo in tutto il comune di Valle Lomellina. Offriamo una gestione completa dei materiali metallici, trattando sia scarti di produzione che consistenti quantità di rifiuti ferrosi da smaltire. A Valle Lomellina, mettiamo a disposizione servizi di consulenza, classificazione, ritiro e stoccaggio, con l'opzione di smaltimento o riciclo certificato per i rifiuti ferrosi. Le attrezzature all'avanguardia presenti nel nostro impianto autorizzato, unite alla competenza del nostro personale tecnico, ci permettono di offrire un servizio di alta qualità, supportando le aziende che desiderano mantenere una buona reputazione e ridurre l'impatto ambientale delle loro operazioni.Tra i rifiuti ferrosi che gestiamo ci sono: travi e tondini d'acciaio provenienti da demolizioni, carcasse di automobili, macchinari industriali obsoleti, rottami ferrosi da demolizioni navali, rotaie e materiali ferroviari dismessi, elettrodomestici fuori uso, lattine e contenitori in acciaio, imballaggi metallici vari, fusti e barili in ferro, trucioli e sfridi ferrosi, cavi e fili d'acciaio, arredi metallici dismessi, limature e polveri di metallo ferroso, scarti metallici da processi produttivi, tubature e raccordi in ghisa, elementi strutturali metallici e utensili usurati.I materiali raccolti a Valle Lomellina vengono trasportati e stoccati presso il nostro centro di smaltimento autorizzato a Bressana Bottarone. Qui, vengono analizzati per stabilire se siano idonei al riciclo in impianti specializzati o se debbano essere destinati allo smaltimento in discarica, sempre nel rispetto delle normative vigenti.Contattaci oggi stesso per scoprire i nostri servizi di smaltimento di rifiuti ferrosi e scopri come possiamo assistere la tua azienda nella gestione responsabile e sostenibile dei rifiuti. Siamo pronti ad aiutarti a ridurre l'impatto ambientale e a contribuire alla salute del nostro pianeta.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento carta e cartone a Valle Lomellina
Smaltimento rifiuti  di carta e cartone presenti a Alessandria: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti di carta provenienti da Valle Lomellina
        
    
        
        
                Se la tua azienda sta cercando una soluzione efficace per la gestione dei rifiuti di carta nel comune di Valle Lomellina, siamo qui per fornirti supporto. I nostri servizi specializzati coprono quindi ogni fase del processo: dalla consulenza personalizzata alla classificazione, passando per il ritiro, lo stoccaggio e arrivando al riciclo certificato o allo smaltimento in conformità con le normative vigenti.Il nostro impianto, autorizzato e situato a Bressana Bottarone, è dotato di tecnologie all'avanguardia e supportato da un team di tecnici esperti, per garantire elevati standard qualitativi. Ci impegniamo a supportare le aziende che desiderano diminuire il proprio impatto ambientale e migliorare la loro immagine nel settore.Siamo in grado di gestire un'ampia gamma di rifiuti cartacei, tra cui carta da macero, imballaggi in cartone ondulato, scarti di produzione tipografica, carta straccia da ufficio, giornali e riviste inevenduti, contenitori in tetrapak, cartoni e cartoncini pressati, archivi cartacei obsoleti, sacchetti di carta, scarti di carta derivanti dai processi industriali, scatole di cartone e altri materiali cartacei non più utilizzati.I rifiuti raccolti a Valle Lomellina vengono trasportati con attenzione al nostro centro, dove analizziamo ogni materiale per determinare il metodo più sostenibile di trattamento, che sia attraverso il riciclo negli impianti specializzati o uno smaltimento responsabile.Contattaci oggi per scoprire in che modo i nostri servizi di gestione dei rifiuti di carta possono aiutare la tua azienda a operare in maniera più sostenibile. Insieme possiamo fare la differenza, contribuendo alla protezione dell'ambiente e alla costruzione di un futuro migliore per tutti.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento verde e rifiuti di giardinaggio a Valle Lomellina
Se la tua azienda situata nel comune di Valle Lomellina ha bisogno di una soluzione efficace per il trattamento dei rifiuti verdi derivanti da attività di giardinaggio, siamo a tua disposizione. Offriamo un servizio completo che include consulenza specializzata, classificazione dei rifiuti, ritiro, stoccaggio e, infine, smaltimento o riciclo certificato, il tutto nel rigoroso rispetto delle normative ambientali attualmente in vigore.Il nostro impianto autorizzato di Bressana Bottarone è attrezzato con tecnologie avanzate e gestito da tecnici altamente qualificati. Il nostro obiettivo è supportare le aziende nella riduzione dell'impatto ambientale delle loro operazioni, contribuendo anche al miglioramento della loro immagine nel settore.Siamo in grado di gestire una vasta gamma di rifiuti verdi, tra cui: erba tagliata, foglie, rami, potature, tronchi, ceppi, siepi, arbusti, piante e fiori appassiti, scarti di manutenzione del verde pubblico e privato, legname non trattato, erbacce, infestanti, scarti di orticoltura, cippato di legno, compost inadeguato, radici, resti di raccolti, segatura da potature, palme, fronde, scarti di alberi abbattuti, terriccio esausto, residui di piante ornamentali e materiale organico proveniente dalla manutenzione del giardino.I rifiuti raccolti a Valle Lomellina vengono portati con attenzione al nostro centro, dove analizziamo il metodo più sostenibile per il loro trattamento, sia tramite il riciclo in impianti specializzati che attraverso uno smaltimento responsabile.Contattaci oggi stesso per scoprire in che modo i nostri servizi di smaltimento dei rifiuti verdi possono permettere alla tua azienda di operare in modo più ecologico. Insieme possiamo contribuire alla salvaguardia dell'ambiente e costruire un futuro più sostenibile.
        
        
        
                
                
                        Alcuni dei rifiuti da noi gestiti per il successivo smaltimento in discarica o recupero
Alcuni dei Rifiuti gestiti presso l'impianto:  	Codice CER	02 01 04	scaglie di laminazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	02 01 10	rifiuti metallici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 01 01	scarti di corteccia e sughero	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 01 04 *	segatura, trucioli, residui di taglio, legno, pannelli di truciolare e piallacci contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 			     Espandi 		 	Codice CER	03 01 05	segatura, trucioli, residui di taglio, legno, pannelli di truciolare e piallacci diversi da quelli di cui alla voce 030104	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 03 01	scarti di corteccia e legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 01 08	cuoio conciato (scarti, cascami, ritagli, polveri di lucidatura, contenenti cromo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 01 09	rifiuti delle operazioni di confezionamento e finitura	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 09	rifiuti da materiali compositi (fibre impregnate, elastomeri, plastomeri)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 21	rifiuti da fibre tessili grezze	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 22	rifiuti da fibre tessili lavorate	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a sfridi e scarti tessili misti del confezionamento dei sedili per auto e varie misti con il ferro)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	07 02 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a gomma e sfridi di gomma)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	08 03 17*	toner per stampa esauriti contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	08 03 18	toner per stampa esauriti diversi da quelli di cui alla voce 080317*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	09 01 07	carta e pellicole per fotografia, contenenti argento o composti dell' argento	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	09 01 08	carta e pellicole per fotografia, non contenenti argento o composti dell' argento	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	10 02 10	scaglie di laminazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	10 12 06	stampi di scarto	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 02 06	rifiuti della lavorazione idrometallurgica del rame, diversi da quelli di cui alla voce 110205	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 01	zinco solido	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 02	ceneri di zinco	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 03*	rifiuti solidi prodotti dal trattamento dei fumi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 01	limatura e trucioli di metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 02	polveri e particolato di metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 03	limatura, scaglie e polveri di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 04	polveri e particolato di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 05	limatura e trucioli di materiali plastici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a carta abrasiva, dischi e mole abrasive, polvere e sabbia abrasiva)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 04 *	scarti di olio minerale per motori, ingranaggi e lubrificazione, clorurati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 05 *	scarti di olio minerale per motori, ingranaggi e lubrificazione, non clorurati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 06*	scarti di olio sintetico per motori, ingranaggi e lubrificazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 07*	olio per motori, ingranaggi e lubrificazione, facilmente biodegradabile	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 08*	altri oli per motori, ingranaggi e lubrificazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 01	imballaggi in carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 02	imballaggi in plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 03	imballaggi in legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 04	imballaggi metallici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 05	imballaggi compositi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 06	imballaggi in materiali misti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 07	imballaggi in vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 09	imballaggi in materia tessile	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 10*	imballaggi contenenti residui di sostanze pericolose o contaminati da tali sostanze	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 11*	imballaggi metallici contenenti matrici solide porose pericolose (ad esempio amianto), compresi i contenitori a pressione vuoti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 02 02*	assorbenti, materiali filtranti (inclusi filtri dell'olio non specificati altrimenti), stracci e indumenti protettivi, contaminati da sostanze pericolose)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 02 03	assorbenti, materiali filtranti , stracci e indumenti protettivi, diversi da quelli di cui alla voce 150202*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 03	pneumatici fuori uso	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 06	veicoli fuori uso, non contenenti liquidi né altre componenti pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 07*	filtri dell'olio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 12	pastiglie per freni, diverse da quelle di cui alla voce 160111	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 15	liquidi antigelo diversi da quelli di cui alla voce 160114*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 16	serbatoi per gas liquido	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 17	metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 18	metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 19	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 20	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 22	componenti non specificati altrimenti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 11 *	apparecchiature fuori uso, contenenti clorofluorocarburi, HCFC, HFC	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 13 *	apparecchiature fuori uso, contenenti componenti pericolosi diversi da quelli di cui alle voci 160209 e 160212	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 14	apparecchiature fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci da 160209 a 160213	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 15 *	componenti pericolosi rimossi da apparecchiature fuori uso	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 16	componenti rimossi da apparecchiature fuori uso, diversi da quelli di cui alla voce 160215	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 06 01 *	batterie al piombo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 01 06 *	miscugli o scorie di cemento, mattoni, mattonelle e cercamiche, diverse da quelle di cui alla voce 170106	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 01 07	miscugli di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, diversi da quelli di cui alla voce 170106	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 01	legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 02	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 03	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 04 *	vetro, plastica e legno contenenti sostanze pericolose o da esse contaminati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 01	rame, bronzo, ottone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 02	alluminio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 03	piombo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 04	zinco	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 05	ferro e acciaio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 06	stagno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 07	metalli misti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 09*	rifiuti metallici contaminati da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 10*	cavi, impregnati di olio, di catrame di carbone o di altre sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 11	cavi, diversi da quelli di cui alla voce 170410	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 03 *	altri materiali isolanti contenenti o costituiti da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 04 	materiali isolanti diversi da quelli di cui alle voci 170601 e 170603	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 05*	materiali da costruzione contenenti amianto	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 08 01*	materiali da costruzione a base di gesso contaminati da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 08 02	materiali da costruzione a base di gesso diversi da quelli di cui alla voce 170801	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 09 03*	altri rifiuti dell'attività di costruzione e demolizione (compresi rifiuti misti) contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 09 04	rifiuti misti dell'attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901, 170902 e 170903	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 01 02	materiali ferrosi estratti da ceneri pesanti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 10 01	rifiuti di ferro e acciaio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 10 02	rifiuti di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 01	carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 03	metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 04	plastica e gomma	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 05	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 07	legno diverso da quello di cui alla voce 191206	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 08	prodotti tessili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 01	carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 02	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 11	prodotti tessili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 23*	apparecchiature fuori uso contenenti clorofluorocarburi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 27*	vernici, inchiostri, adesivi e resine contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 28	vernici, inchiostri, adesivi e resine diversi da quelli di cui alla voce 20 01 27	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 35*	apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci 200121 e 200123, contenenti componenti pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 36	apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci 200121, 200123 e 200135	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 38	legno, diverso da quello di cui alla voce 200137	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 39	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 40	metallo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 02 01	rifiuti 
biodegradabili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 03 03	residui della pulizia stradale	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 03 07	rifiuti ingrombranti	 trasporto smaltimento 	      Riduci
                
            
        
    
        Ritiro e trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi a Valle Lomellina    
Trasporto di rifiuti aziendali e cassoni scarrabili
 
Servizio di ritiro e trasporto dei rifiuti a Valle Lomellina
Verde srl offre un servizio di trasporto rifiuti gestito da autisti altamente specializzati. La nostra flotta di mezzi è dotata di tutte le certificazioni necessarie per il trasporto di rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi, garantendo tempistiche di intervento rapide.
Mezzi Disponibili:   Autocarro con ragno e scarrabile;  Furgone per il trasporto fino a 20q.
                
            
        
         
Ritiro dei rifiuti aziendali e dai cantieri edili a Valle Lomellina
Verde è dotata di veicoli autorizzati per il trasporto di rifiuti sia pericolosi che non pericolosi provenienti dalla zona di Alessandria. La nostra flotta comprende mezzi di diverse dimensioni, dai più piccoli e maneggevoli, ideali per raggiungere anche le aree più difficili, ai camion di grandi dimensioni, perfetti per il trasporto di ingenti quantità di rifiuti. Grazie ai nostri automezzi efficienti e sicuri, siamo pronti a soddisfare ogni necessità di trasporto e smaltimento dei rifiuti a Valle Lomellina e nelle aree circostanti.