Roccaforte Ligure: Smaltimento rifiuti 
pericolosi e non pericolosi    
pericolosi e non pericolosi
Verde s.r.l. è specializzata nella gestione e nello smaltimento di scarti derivanti da processi produttivi e lavorazioni, oltre a macerie provenienti da cantieri civili e industriali. Se hai bisogno di smaltire rifiuti provenienti da Roccaforte Ligure, contatta il nostro Centro di stoccaggio rifiuti autorizzato Verde.
Consulenza smaltimento rifiuti a Roccaforte Ligure
Poiché le normative relative allo smaltimento e al riciclo sono in costante cambiamento, rivolgiti a noi per una consulenza approfondita. Se lo desideri, avrai la possibilità di effettuare lo smaltimento direttamente attraverso i nostri servizi.
        
        
        
                
                
                        Ritiro dei rifiuti dalla sede del cliente
Effettuiamo il ritiro dei rifiuti direttamente presso la tua azienda a Roccaforte Ligure, utilizzando cassoni scarrabili che variano da dimensioni contenute a capacità di 30 mc. Questa soluzione ci consente di gestire in modo efficace qualsiasi volume, anche in presenza di spazi di accesso ristetti.
        
        
        
                
                
                                                Smaltimento singolo o 
a contratto                    
        
        
    
        
        
                Massima flessibilità: sia che tu necessiti di un intervento occasionale o di una soluzione in contratto, assicuriamo un servizio di smaltimento dei rifiuti aziendali veloce ed efficace.
        
        
        
                
                
                                Centro di stoccaggio
 autorizzato dei rifiuti    
                
                        La nostra offerta commerciale rivolta alle imprese di Roccaforte Ligure include vari servizi, tra cui consulenza sulla gestione dei rifiuti da smaltire, esami chimici per rifiuti speciali e pericolosi, ritiri effettuati direttamente presso la sede del cliente e invio per lo smaltimento o il riciclo finale dei materiali.Grazie alla nostra competenza e alle autorizzazioni in possesso, siamo attrezzati per gestire in maniera sicura ed efficiente rifiuti pericolosi, non pericolosi, speciali, industriali, civili ed edili, inclusi inerti e macerie provenienti da cantieri, sia per aziende pubbliche che private. Le attrezzature all’avanguardia disponibili nel nostro impianto ci consentono di trattare grandi volumi di rifiuti aziendali e industriali, compresi quelli ingombranti.Il nostro centro di stoccaggio autorizzato è situato a Bressana Bottarone (PV). I materiali da gestire possono essere ritirati dai nostri operatori direttamente dalla sede del cliente a Roccaforte Ligure e nei comuni limitrofi, utilizzando mezzi autorizzati per il trasporto speciale. In alternativa, è possibile che il cliente invii autonomamente il materiale al nostro impianto.Scegliendo Verde s.r.l., avrai la garanzia di una destinazione finale adeguata per i rifiuti derivanti dalle tue attività, attraverso il loro corretto smaltimento o recupero. Presso il nostro impianto, i rifiuti e gli scarti di produzione vengono classificati, se necessario analizzati, e quindi suddivisi per essere avviati al riciclo o allo smaltimento definitivo.
                
            
        
    
 
Smaltimento ETERNIT (amianto) per clienti di Roccaforte Ligure
Smaltimento amianto: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica di amianto da Roccaforte Ligure nel 
        
    
        
        
                Se hai necessità di smaltire eternit (amianto) nel comune di Roccaforte Ligure, abbiamo la risposta adatta per te! Il nostro impianto di stoccaggio autorizzato è attrezzato per ricevere amianto proveniente da Roccaforte Ligure, occupandosi inoltre della successiva consegna al trattamento presso impianti specializzati. È fondamentale non sottovalutare l'importanza di un corretto smaltimento dell'amianto, poiché la presenza di questo materiale negli edifici datati rappresenta una seria minaccia per la salute dei lavoratori e dei residenti. Il nostro centro di stoccaggio è dedicato ai clienti di Roccaforte Ligure, offrendo un servizio di smaltimento certificato per l'eternit, senza compromettere la sicurezza. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, assicuriamo operazioni di smaltimento conformi alle normative, efficienti e sicure. I nostri tecnici specializzati controllano l'integrità dell'amianto, garantendo un stoccaggio appropriato e sicuro presso il nostro impianto. Dopo aver ritirato l’amianto e conservato in sicurezza, gestiamo la sua rimozione nel rispetto delle normative vigenti. La nostra attenzione verso le leggi e la nostra capacità di adattamento alle variazioni normative ci consentono di offrire un servizio di smaltimento dell'amianto affidabile, sostenibile e conveniente per i clienti di Roccaforte Ligure.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento rifiuti da cantieri civili e industriali a Roccaforte Ligure
Smaltimento macerie da demolizioni e cantieri: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica di macerie da Roccaforte Ligure
        
    
        
        
                Il nostro scopo è fornire soluzioni efficienti per la gestione dei rifiuti derivanti da cantieri, ristrutturazioni edili e costruzioni industriali, mantenendo sempre alta l'attenzione per la sicurezza ambientale e la salute pubblica. Con anni di esperienza nel settore, offriamo un servizio completo per lo smaltimento di macerie e inerti, garantendo il loro successivo riciclo o invio in discarica. Assicuriamo il pieno rispetto delle normative attualmente in vigore, previste per il . Ci occupiamo in particolare del trasporto mediante cassoni scarrabili, dello stoccaggio temporaneo e della gestione delle macerie civili e industriali, sia per il riciclo che per la discarica.Con il supporto delle nostre attrezzature all'avanguardia e di un team di tecnici altamente qualificati, garantiamo un trasporto rapido e sicuro dei rifiuti dai cantieri di Roccaforte Ligure verso il nostro impianto di smaltimento, riducendo così l'impatto ambientale. Tra i materiali che trattiamo nel nostro impianto vi sono: cemento e calcestruzzo, mattoni e laterizi, pietre e rocce, oltre a intonaci, malte, piastrelle, ceramiche, gesso e cartongesso. Una volta giunti al nostro impianto, procediamo a valutare il percorso più adatto per il riciclo o l'invio in discarica autorizzata.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento rifiuti e scarti di plastica a Roccaforte Ligure
Smaltimento rifiuti plastici pericolosi e non pericolosi: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti plastici  da Roccaforte Ligure
        
    
        
        
                Siamo esperti nello smaltimento di rifiuti plastici e operiamo in tutto il comune di Roccaforte Ligure. La nostra offerta comprende una gestione completa dei rifiuti in plastica, sia per scarti di produzione che per grandi volumi di materiali differenziati da smaltire. A Roccaforte Ligure, forniamo consulenze, classificazione, ritiro e stoccaggio, nonché smaltimento o riciclo certificato dei rifiuti plastici. Grazie alle attrezzature moderne nel nostro impianto autorizzato e al nostro personale altamente qualificato, offriamo un servizio di qualità per le aziende che desiderano mantenere alta la propria reputazione, collaborando con loro per ridurre l'impatto ambientale delle loro attività.Tra i tipi di rifiuti plastici che gestiamo figurano imballaggi in plastica (film e pellicole), bottiglie in PET, contenitori in HDPE (taniche e flaconi), sacchetti di plastica, teli agricoli, tubi e profili in PVC, rifiuti plastici misti urbani, pallet e casse di plastica, fusti e barili, polistirolo espanso (EPS), arredi in plastica come sedie e tavoli, giocattoli, articoli domestici in plastica (come secchi e bacinelle), componenti plastici per veicoli, fibre sintetiche da scarti tessili, reti e corde di plastica, e molto altro.I materiali raccolti a Roccaforte Ligure vengono trasportati al nostro centro di smaltimento autorizzato a Bressana Bottarone, dove sono sottoposti a un attento processo di valutazione per determinare se possano essere riciclati presso impianti specializzati o se debbano essere destinati alla discarica, sempre nel rispetto delle normative vigenti.Contattaci oggi per scoprire i nostri servizi di smaltimento dei rifiuti plastici e scopri come possiamo aiutarti a gestire in modo responsabile e sostenibile i materiali della tua azienda.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento di alluminio e ferro a Roccaforte Ligure
Smaltimento rifiuti metallici pericolosi e non pericolosi: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti e scarti metallici dal comune di Roccaforte Ligure
        
    
        
        
                Siamo esperti nello smaltimento dei rifiuti ferrosi, offrendo il nostro servizio su tutto il territorio del comune di Roccaforte Ligure. Ci occupiamo in maniera completa della gestione dei rifiuti metallici, che comprendono sia gli scarti provenienti dalla produzione industriale, sia ingenti quantità di materiali ferrosi da smaltire. Nel comune di Roccaforte Ligure, offriamo un ampio ventaglio di servizi che include consulenza, classificazione, ritiro e stoccaggio, garantendo smaltimento o riciclo certificato dei rifiuti ferrosi. Grazie alle tecnologie avanzate presenti nel nostro impianto autorizzato e al nostro team di professionisti qualificati, assicuraiamo un servizio di alta qualità per le aziende che desiderano mantenere una reputazione positiva e devono ridurre l'impatto ambientale delle loro attività.Tra i rifiuti ferrosi che gestiamo, possiamo citare: travi e tondini d'acciaio da demolizioni, carcasse di veicoli (rottami ferrosi di automobili), macchinari industriali obsoleti, rottami provenienti da demolizioni navali, rotaie e materiali ferroviari dismessi, elettrodomestici non funzionanti (come lavatrici e frigoriferi), imballaggi metallici, fusti e barili in ferro, trucioli e sfridi ferrosi, cavi in acciaio, arredi metallici non più utilizzati, polveri e limature di metallo ferroso, scarti metallici da processi produttivi, tubature in ghisa, elementi strutturali metallici e utensili usurati.I materiali raccolti a Roccaforte Ligure vengono trasportati e stoccati presso il nostro centro autorizzato di smaltimento a Bressana Bottarone, dove sono sottoposti a un'attenta valutazione per stabilire la strada più sostenibile da intraprendere, che può essere il riciclo presso impianti specializzati oppure lo smaltimento in discarica, sempre in conformità alle normative vigenti.Contattaci oggi stesso per scoprire di più sui nostri servizi di smaltimento dei rifiuti ferrosi e per vedere come possiamo supportare la tua azienda nella gestione responsabile e sostenibile dei rifiuti. Siamo qui per aiutarti a ridurre l'impatto ambientale e a contribuire alla protezione del nostro pianeta.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento carta e cartone a Roccaforte Ligure
Smaltimento rifiuti  di carta e cartone presenti a Alessandria: stoccaggio autorizzato con successivo invio alla discarica o impianti di recupero di rifiuti di carta provenienti da Roccaforte Ligure
        
    
        
        
                Se la tua azienda è alla ricerca di una soluzione efficace per la gestione dei rifiuti di carta nel comune di Roccaforte Ligure, noi siamo qui per offrirti supporto. Mettiamo a disposizione un servizio specializzato che copre tutte le fasi del processo: dalla consulenza personalizzata alla classificazione, dal ritiro allo stoccaggio, fino al riciclo certificato o allo smaltimento, sempre nel rispetto delle normative vigenti.Il nostro impianto autorizzato situato a Bressana Bottarone è dotato di attrezzature moderne e il nostro team di tecnici esperti assicura un servizio di alta qualità. Siamo impegnati ad assistere le aziende che vogliono ridurre il proprio impatto ambientale e migliorare la loro immagine nel mercato.Ci occupiamo di una vasta tipologia di rifiuti cartacei, comprendenti: carta da macero, imballaggi in cartone ondulato, scarti di lavorazione tipografica, carta straccia proveniente dagli uffici, giornali e riviste non venduti, cartoni per bevande (tetrapak), cartoncini e carta pressata, archivi cartacei obsoleti, kraft da imballaggio, sacchetti di carta, scarti di produzione industriale, cartoni per uova, contenitori di carta per alimenti, scatole di cartone, fascicoli e documenti non più usati, fogli di carta stampata, cataloghi e brochure non attuali, moduli e formulari scaduti, carta da parati, tovaglioli e carta da cucina usati.I rifiuti raccolti a Roccaforte Ligure vengono trasportati con attenzione al nostro centro, dove valutiamo ogni materiale per stabilire il metodo più sostenibile per il loro trattamento, sia attraverso il riciclo presso impianti specializzati che tramite smaltimento responsabile.Contattaci oggi stesso per scoprire in che modo i nostri servizi di smaltimento dei rifiuti di carta possano rendere la tua azienda più sostenibile. Insieme possiamo contribuire a preservare l'ambiente e costruire un futuro migliore per il nostro pianeta.
        
        
        
                
                
                         
Smaltimento verde e rifiuti di giardinaggio a Roccaforte Ligure
Se la tua azienda nel comune di Roccaforte Ligure ha bisogno di una soluzione efficace per smaltire i rifiuti verdi derivanti dal giardinaggio, siamo pronti ad offrirti il nostro supporto. Mettiamo a disposizione un servizio integrato che include consulenze specialistiche, classificazione dei rifiuti, ritiro e stoccaggio, fino al corretto smaltimento o riciclo certificato, tutto rigorosamente conforme alle normative ambientali attualmente in vigore.Il nostro impianto autorizzato a Bressana Bottarone è equipaggiato con strumentazioni all'avanguardia e gestito da tecnici altamente qualificati. Siamo dedicati ad assistere le aziende nel ridurre l'impatto ambientale delle loro operazioni, migliorando al contempo la loro reputazione nel settore.Trattiamo una vasta gamma di rifiuti verdi, tra cui erba tagliata, foglie, rami e potature, tronchi e ceppi, siepi e arbusti, piante e fiori appassiti, scarti di manutenzione di aree verdi pubbliche e private, legname non trattato, erbacce e infestanti, avanzi di orticoltura, cippato di legno, compost non utilizzabile, radici, resti di raccolti, segatura da potature, palme e fronde, scarti di alberi abbattuti, terriccio esausto, residui di piante ornamentali e materiale organico da giardinaggio.I rifiuti raccolti a Roccaforte Ligure vengono trasportati con cura al nostro centro, dove valutiamo le metodologie più sostenibili per il loro trattamento, sia mediante il riciclo in impianti specializzati sia attraverso uno smaltimento responsabile.Contattaci oggi stesso per scoprire come i nostri servizi di smaltimento dei rifiuti verdi possono aiutare la tua azienda a operare in modo più ecologico. Insieme, possiamo contribuire alla salvaguardia dell'ambiente e costruire un futuro più sostenibile.
        
        
        
                
                
                        Alcuni dei rifiuti da noi gestiti per il successivo smaltimento in discarica o recupero
Alcuni dei Rifiuti gestiti presso l'impianto:  	Codice CER	02 01 04	scaglie di laminazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	02 01 10	rifiuti metallici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 01 01	scarti di corteccia e sughero	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 01 04 *	segatura, trucioli, residui di taglio, legno, pannelli di truciolare e piallacci contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 			     Espandi 		 	Codice CER	03 01 05	segatura, trucioli, residui di taglio, legno, pannelli di truciolare e piallacci diversi da quelli di cui alla voce 030104	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	03 03 01	scarti di corteccia e legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 01 08	cuoio conciato (scarti, cascami, ritagli, polveri di lucidatura, contenenti cromo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 01 09	rifiuti delle operazioni di confezionamento e finitura	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 09	rifiuti da materiali compositi (fibre impregnate, elastomeri, plastomeri)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 21	rifiuti da fibre tessili grezze	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 22	rifiuti da fibre tessili lavorate	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	04 02 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a sfridi e scarti tessili misti del confezionamento dei sedili per auto e varie misti con il ferro)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	07 02 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a gomma e sfridi di gomma)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	08 03 17*	toner per stampa esauriti contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	08 03 18	toner per stampa esauriti diversi da quelli di cui alla voce 080317*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	09 01 07	carta e pellicole per fotografia, contenenti argento o composti dell' argento	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	09 01 08	carta e pellicole per fotografia, non contenenti argento o composti dell' argento	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	10 02 10	scaglie di laminazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	10 12 06	stampi di scarto	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 02 06	rifiuti della lavorazione idrometallurgica del rame, diversi da quelli di cui alla voce 110205	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 01	zinco solido	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 02	ceneri di zinco	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	11 05 03*	rifiuti solidi prodotti dal trattamento dei fumi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 01	limatura e trucioli di metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 02	polveri e particolato di metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 03	limatura, scaglie e polveri di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 04	polveri e particolato di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 05	limatura e trucioli di materiali plastici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	12 01 99	rifiuti non specificati altrimenti (limitatamente a carta abrasiva, dischi e mole abrasive, polvere e sabbia abrasiva)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 04 *	scarti di olio minerale per motori, ingranaggi e lubrificazione, clorurati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 05 *	scarti di olio minerale per motori, ingranaggi e lubrificazione, non clorurati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 06*	scarti di olio sintetico per motori, ingranaggi e lubrificazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 07*	olio per motori, ingranaggi e lubrificazione, facilmente biodegradabile	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	13 02 08*	altri oli per motori, ingranaggi e lubrificazione	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 01	imballaggi in carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 02	imballaggi in plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 03	imballaggi in legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 04	imballaggi metallici	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 05	imballaggi compositi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 06	imballaggi in materiali misti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 07	imballaggi in vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 09	imballaggi in materia tessile	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 10*	imballaggi contenenti residui di sostanze pericolose o contaminati da tali sostanze	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 01 11*	imballaggi metallici contenenti matrici solide porose pericolose (ad esempio amianto), compresi i contenitori a pressione vuoti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 02 02*	assorbenti, materiali filtranti (inclusi filtri dell'olio non specificati altrimenti), stracci e indumenti protettivi, contaminati da sostanze pericolose)	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	15 02 03	assorbenti, materiali filtranti , stracci e indumenti protettivi, diversi da quelli di cui alla voce 150202*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 03	pneumatici fuori uso	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 06	veicoli fuori uso, non contenenti liquidi né altre componenti pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 07*	filtri dell'olio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 12	pastiglie per freni, diverse da quelle di cui alla voce 160111	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 15	liquidi antigelo diversi da quelli di cui alla voce 160114*	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 16	serbatoi per gas liquido	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 17	metalli ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 18	metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 19	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 20	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 01 22	componenti non specificati altrimenti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 11 *	apparecchiature fuori uso, contenenti clorofluorocarburi, HCFC, HFC	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 13 *	apparecchiature fuori uso, contenenti componenti pericolosi diversi da quelli di cui alle voci 160209 e 160212	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 14	apparecchiature fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci da 160209 a 160213	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 15 *	componenti pericolosi rimossi da apparecchiature fuori uso	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 02 16	componenti rimossi da apparecchiature fuori uso, diversi da quelli di cui alla voce 160215	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	16 06 01 *	batterie al piombo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 01 06 *	miscugli o scorie di cemento, mattoni, mattonelle e cercamiche, diverse da quelle di cui alla voce 170106	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 01 07	miscugli di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, diversi da quelli di cui alla voce 170106	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 01	legno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 02	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 03	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 02 04 *	vetro, plastica e legno contenenti sostanze pericolose o da esse contaminati	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 01	rame, bronzo, ottone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 02	alluminio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 03	piombo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 04	zinco	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 05	ferro e acciaio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 06	stagno	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 07	metalli misti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 09*	rifiuti metallici contaminati da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 10*	cavi, impregnati di olio, di catrame di carbone o di altre sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 04 11	cavi, diversi da quelli di cui alla voce 170410	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 03 *	altri materiali isolanti contenenti o costituiti da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 04 	materiali isolanti diversi da quelli di cui alle voci 170601 e 170603	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 06 05*	materiali da costruzione contenenti amianto	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 08 01*	materiali da costruzione a base di gesso contaminati da sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 08 02	materiali da costruzione a base di gesso diversi da quelli di cui alla voce 170801	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 09 03*	altri rifiuti dell'attività di costruzione e demolizione (compresi rifiuti misti) contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	17 09 04	rifiuti misti dell'attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901, 170902 e 170903	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 01 02	materiali ferrosi estratti da ceneri pesanti	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 10 01	rifiuti di ferro e acciaio	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 10 02	rifiuti di metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 01	carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 03	metalli non ferrosi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 04	plastica e gomma	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 05	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 07	legno diverso da quello di cui alla voce 191206	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	19 12 08	prodotti tessili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 01	carta e cartone	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 02	vetro	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 11	prodotti tessili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 23*	apparecchiature fuori uso contenenti clorofluorocarburi	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 27*	vernici, inchiostri, adesivi e resine contenenti sostanze pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 28	vernici, inchiostri, adesivi e resine diversi da quelli di cui alla voce 20 01 27	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 35*	apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci 200121 e 200123, contenenti componenti pericolose	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 36	apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, diverse da quelle di cui alle voci 200121, 200123 e 200135	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 38	legno, diverso da quello di cui alla voce 200137	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 39	plastica	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 01 40	metallo	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 02 01	rifiuti 
biodegradabili	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 03 03	residui della pulizia stradale	 trasporto smaltimento 	 	Codice CER	20 03 07	rifiuti ingrombranti	 trasporto smaltimento 	      Riduci
                
            
        
    
        Ritiro e trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi a Roccaforte Ligure    
Trasporto di rifiuti aziendali e cassoni scarrabili
 
Servizio di ritiro e trasporto dei rifiuti a Roccaforte Ligure
Verde srl offre ai propri clienti un servizio di trasporto rifiuti effettuato da autisti altamente specializzati. Tutti i nostri veicoli sono certificati per il trasporto di rifiuti, sia pericolosi che non, garantendo così il ritiro in tempi rapidi.
Mezzi Disponibili:   Autocarro con ragno e scarrabile;  Furgone per il trasporto fino a 20q.
                
            
        
         
Ritiro dei rifiuti aziendali e dai cantieri edili a Roccaforte Ligure
Verde è equipaggiata con automezzi regolarmente autorizzati per il trasporto di rifiuti, sia pericolosi che non, provenienti da Alessandria. La nostra flotta include veicoli di diverse dimensioni, dai più piccoli e maneggevoli, ideali per raggiungere anche le zone più difficili, fino ai camion di grandi dimensioni, progettati per trattare ingenti quantità di rifiuti. Con i nostri mezzi affidabili e performanti, possiamo rispondere a tutte le esigenze di trasporto e smaltimento dei rifiuti nella zona di Roccaforte Ligure e nelle aree limitrofe.