Servizi

Trasporto e smaltimento rifiuti 
Bressanta Bottarone

VERDE s.r.l. prosegue la sua storia e la sua attività legata al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti. Il servizio è rivolto a privati, imprese e enti pubblici. La ditta ha le competenze e i mezzi necessari per trattare i rifiuti speciali (pericolosi e non pericolosi) e provvedere al riciclaggio (quando possibile) o allo smaltimento. Rifiuti edili piuttosto che ospedalieri, olii esausti piuttosto che carta, raccolta differenziata o elettrodomestici e PC: l’azienda predispone i propri servizi per rifiuti più o meno comuni. Inoltre, è possibile rivolgervisi per interventi di bonifica e noleggio dei mezzi. L’intermediazione nel settore dei rifiuti è il trasporto dal sito cliente all’area di smaltimento. Grazie a investimenti importanti in mezzi e strumenti di carico e scarico, VERDE s.r.l. riesce a soddisfare la domanda di imprese edili e aziende pubbliche o private che ne chiedono l’intervento per il ritiro e il trasporto di macerie e rifiuti pericolosi. Il servizio include anche lo smaltimento della raccolta differenziata nei comuni dell’area e il ritiro di elettrodomestici e computer. Una volta che si è proceduto con il trasporto, l’azienda valuta se i materiali siano riciclabili o meno. Nel primo caso (come accade per esempio per la carta e buona parte degli inerti), i rifiuti sono lavorati per essere riutilizzati. Nel secondo caso, la ditta provvede a neutralizzare ogni fattore che potrebbe inquinare l’aria, la terra o le falde acquifere e di seguito si occupa dello smaltimento secondo le modalità previste. Infine, l’azienda è a disposizione per interventi di bonifica dall'amianto che includono il trasporto e lo smaltimento. Come per ogni altro tipo di rifiuto, lo staff segue tutte le accortezze previste dalla legge. VERDE s.r.l. può esibire e rilasciare le certificazioni di conformità. Coloro che vogliono provvedere autonomamente all'intermediazione, possono noleggiare mezzi e container. 
Per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto allo 0383802034.

Intermediazione e ritiro deirifiuti

L’intermediazione nel settore dei rifiuti è il trasporto dal sito cliente all’area di smaltimento. Grazie a investimenti importanti in mezzi e strumenti di carico e scarico, VERDE s.r.l. riesce a soddisfare la domanda di imprese edili e aziende pubbliche o private che ne chiedono l’intervento per il ritiro e il trasporto di macerie e rifiuti pericolosi. Il servizio include anche lo smaltimento della raccolta differenziata nei comuni dell’area e il ritiro di elettrodomestici e computer.

Smaltimento e riciclaggio

Una volta che si è proceduto con il trasporto, l’azienda valuta se i materiali siano riciclabili o meno. Nel primo caso (come accade per esempio per la carta e buona parte degli inerti), i rifiuti sono lavorati per essere riutilizzati. Nel secondo caso, la ditta provvede a neutralizzare ogni fattore che potrebbe inquinare l’aria, la terra o le falde acquifere e di seguito si occupa dello smaltimento secondo le modalità previste. 

Bonifica e noleggio mezzi 

Infine, l’azienda è a disposizione per interventi di bonifica dall'amianto che includono il trasporto e lo smaltimento. Come per ogni altro tipo di rifiuto, lo staff segue tutte le accortezze previste dalla legge. VERDE s.r.l. può esibire e rilasciare le certificazioni di conformità. Coloro che vogliono provvedere autonomamente all'intermediazione, possono noleggiare mezzi e container. 
Per ulteriori informazioni, telefonare allo 038 3802034.
Scriveteci all'indirizzo info@magipavia.it per qualsiasi esigenza!
Share by: